Il Quaderno compie 20 anni !

Schermata 2014-06-12 a 10.08.57“Quaderni” è un’opera di Mala Arti Visive, prodotta da Arbos di cui BiroMania è distributore per Pavia.

Un’opera a tiratura industriale, uno spazio per la riflessione ed il pensiero.

Un quaderno dove è possibile e piacevole scrivere, disegnare, progettare, pensare. All’interno della prima Biennale del Disegno di Rimini appena conclusa, Mala Arti Visive e Arbos, in occasione del ventennale del progetto, hanno presentano l’edizione celebrativa di “Quaderni/Disegni”.

 Schermata 2014-06-12 a 10.09.53Nel nuovo progetto “Quaderni/Disegni” le copertine d ei quaderni diventano veicolo per diffondere immagini di artisti contemporanei, opere legate al disegno e al segno grafico.

Lo scopo è ancora quello di creare nella quotidianità degli spazi per l’arte e la cultura.Si creerà così una raccolta di quaderni d’arte, una costellazione di immagini capaci di rappresentare ed interrogare il nostro tempo.
Una collezione distribuita nelle librerie, nei bookshops e nelle cartolerie di tutto il mondo.

Il progetto prende avvio con la prima copertina “I don’t believe it” di Mala Arti Visive. Trovate questi articoli presso il nostro negozio di Pavia dove sono per noi una speciale promozione per sottolineare il valore all’ecologicità e all’eleganza del prodotto. Vi aspettiamo!